Aggiornamento albo presidenti di seggio elettorale

Si allegano alla presente l'avviso di aggiornamento dell'albo presidente di seggio elettorale e la domanda presidente di seggio elettorale

Data:

04 ottobre 2024

Immagine principale

Descrizione

Gli elettori in possesso dei requisiti di idoneità, che intendono proporre la loro iscrizione all'Albo, sono invitati a presentare apposita domanda entro il 31/10/2024.

 

Si specifica che non possono svolgere le funzioni di Presidente di Seggio:

- coloro che, alla data delle elezioni, hanno superato il 70° anno di età; ·

- i dipendenti dei ministeri dell'Interno, delle Poste e Telecomunicazioni e dei Trasporti;

- i medici provinciali, gli ufficiali sanitari ed i medici condotti;

- i segretari comunali ed i dipendenti dei comuni, addetti o comandati a prestare servizio presso gli uffici elettorali comunali;

- i candidati alle elezioni per le quali si svolge la votazione;

- gli appartenenti a Forze Armate in servizio.
 

Allegati

A cura di

Ufficio Anagrafe, Stato Civile, Elettorale, Protocollo, Statistica, Scuola, Trasporto scolastico, Sociale, Leva e Servizio Civile

Corso Vittorio Emanuele, 18, 06045 Monteleone di Spoleto PG, Italia

Telefono: 0743-70421 interno 3
Email: servizidemografici@comune.monteleonedispoleto.pg.it

Pagina aggiornata il 08/10/2024