Rettifica - avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale – periodo 2025 al 2027

Si allega alla presente la Rettifica dell'Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale - Periodo 2025/2027

Data:

11 novembre 2024

Immagine principale

Descrizione

Di seguito è riportata la RETTIFICA - Avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2025 - 2027.

La manifestazione di interesse deve essere inviata tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC comune.monteleonedispoleto@postacert.umbria.it entro e non oltre il giorno 21/11/2024.

Allegati

A cura di

Ufficio Ragioneria (Contabilità e Personale)

Corso Vittorio Emanuele, 18, 06045 Monteleone di Spoleto PG, Italia

Telefono: 0743-70421 interno 4
Email: ragioneria@comune.monteleonedispoleto.pg.it

Pagina aggiornata il 13/11/2024