Visti gli eccezionali eventi atmosferici che hanno interessato il nostro territorio nella giornata del 14/15 e 22- 23.08.2025, al fine di promuovere verso gli enti preposti le azioni necessarie al riconoscimento dell'eccezionalità dell'evento ed il risarcimento degli eventuali danni, si prega di segnalare alla mail Email: comune.monteleonedispoleto@postacert.umbria.it eventuali danni subiti da beni mobili o immobili di Vostra proprietà.
Per una corretta segnalazione si prega di indicare nella mail dell'oggetto "Segnalazione danni 14/15 , 22 e 23.08.2025" e nel testo della stessa:
- Cognome, Nome e codice fiscale del segnalatore
- Cognome, Nome e codice fiscale del titolare del bene che ha subito danni se diverso dal segnalatore
- Causa del danno
- Descrizione del danno
- Descrizione del bene
- Indicazioni catastali in caso di terreni o immobili
- Eventuale quantificazione del danno qualora ne sia già stata effettuata una stima
- Eventuale documentazione fotografica
Ulteriori informazioni verranno richieste qualora richieste dagli organi preposti per l'avvio delle procedure.
Si prega di far pervenire le segnalazioni entro e non oltre il 13.09.2025
Indirizzo
Comune di Monteleone Di Spoleto
Corso Vittorio Emanuele II, 18
06045 Monteleone di Spoleto (PG)
Tel: 0743. 70421
Ufficio Tecnico Protezione Civile
Email: comune.monteleonedispoleto@postacert.umbria.it