L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e
ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in
entrata;
Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine
agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi
emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai
Responsabili di Servizio;
Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le
determinazioni sindacali e dirigenziali;
Assegnazione alloggi popolari;
svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario
Generale;
Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di
carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.