Ufficio Amministrativo, Segreteria e Affari Generali

L'ufficio rappresenta il punto di coesione organizzata tra i Settori dell'Ente. 'ufficio si occupa di alcune attività amministrative per lo più interne al Comune, svolge una funzione di coordinamento tra i servizi e altresì di supporto agl

Competenze

L'ufficio Affari generali si occupa di Informativa agli amministratori e
ai responsabili di servizio tramite divulgazione di notizie, normative,
svolge una Attività di raccordo tra Sindaco, Giunta, Gruppi Consiliari;
segue la Gestione contratti; gestisce gli Archivi corrispondenze;
Protocollo generale e gestione/smistamento della corrispondenza in
entrata;
Pubblicazioni Albo Pretorio Comunale; Notifiche;
Gestione dell’iter relativo ai procedimenti amministrativi in ordine
agli atti della Giunta e del Consiglio Comunale;
Approntamento, registrazione e pubblicazione degli atti deliberativi
emanati dalla Giunta e dal Consiglio Comunale;
Registrazione e pubblicazione delle determinazioni assunte dai
Responsabili di Servizio;
Archiviazione e catalogazione di tutti gli atti comunali comprese le
determinazioni sindacali e dirigenziali;
Assegnazione alloggi popolari;
svolge compiti di supporto organizzativo alle funzioni del Segretario
Generale;
Espletare ogni altra attività affidata dal segretario Generale di
carattere istruttorio, inerente alle funzioni dello stesso.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Persona

Samuele Bellini

Responsabile d'Area

Sede principale

Il Municipio di Monteleone di Spoleto

Corso Vittorio Emanuele, 18, 06045 Monteleone di Spoleto PG, Italia

Telefono: 0743-70421

Contatti

  • Telefono: 0743-70421 interno 2
  • Email: sindaco@comune.monteleonedispoleto.pg.it
  • Email: segretario@comune.monteleonedispoleto.pg.it

Pagina aggiornata il 08/08/2024